Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

CORRIERE ESPRESSO

Express Delivery . . . Dove e quando vuoi

BSC Express Delivery , grazie alle migliori Partnership, trasporta e consegna giornalmente ad Esercizi Commerciali, Aziende, GDO e Privati, qualsiasi tipologia di spedizione in Italia e all'Estero :



Pacchi

Spedizioni Multicollo

Spedizioni Voluminose

Bancali

Ecco i servizi pensati per Aziende e Privati :

  • Express Delivery Italia
  • Express Delivery Europa
  • Express Delivery International
  • Servizi Accessori
  • Logistica


Imballaggio delle merci :

Nei limiti previsti dalle Condizioni Generali di Vendita, accettiamo tutte le tipologie di imballaggio che il Cliente ritiene di adottare, a patto che il materiale utilizzato sia idoneo a garantire l'integrità del contenuto durante tutte le fasi di trasporto.


Raccomandiamo l'utilizzo di materiale resistente, prediligendo cartoni con doppia o tripla onda e di dimensione idonea al contenuto.

Consigliamo di completare l'imballaggio interno utilizzando materiali come Pluriball, Carta, Polistirolo al fine di riempire gli spazi vuoti e garantire maggiore protezione.

Utilizzare sempre nastro adesivo resistente ed in quantità idonea a garantire una corretta chiusura della scatola/confezione scelta.

Nel caso vengano utilizzati bancali,  è  buona norma prediligere quelli in buono stato, meglio se Eur o Epal. 

Se il bancale è composto da più colli, consigliamo la filmatura con pellicola.

E' essenziale indicare sul collo in modo chiaro e leggibile, l'indirizzo del mittente e del destinatario, completi di ogni dato utile alla consegna.

In caso di spedizioni delicate, raccomandiamo un'attenta e puntuale verifica dell'imballaggio interno ed esterno e richiediamo che venga utilizzato nastro adesivo riportante la dicitura "FRAGILE"

E' preferibile indicare in quale direzione deve essere mantenuto il collo, al fine di evitare un errato posizionamento durante le fasi di trasporto

Accertarsi sempre che il materiale imballato non rientri nelle merci non trasportabili soprattutto se destinate all'Estero.

Richiedi informazioni